Marmi Marallo

Marmi Marallo di Barbara Marallo ha sede a Cecina, in provincia di Livorno.

L’Azienda ha iniziato la sua attività 50 anni fa ed ora si appresta a dare inizio alla seconda generazione nell’ambito della lavorazione del marmo e suoi affini.

Grazie alla sua pluridecennale presenza nel settore è in grado di ottenere delle produzioni di alto livello.

La seconda generazione, che sta prendendo in mano le redini dell’Azienda, intende puntare sull’innovazione, pur rimanendo legata alla tradizione.

Ad iniziare l’attività di lavorazione del marmo a Cecina fu il padre dell’attuale proprietario.

Una passione tramandata da padre a figlia, unitamente alla grande esperienza maturata, rendono la Marmi Marallo un’Azienda altamente specializzata nella lavorazione del marmo e in grado  di soddisfare il cliente, interpretandone gusti ed esigenze, con prodotti di alta qualità e realizzati con pofessionalità.

SOPRALLUOGO E LO STAFF

Marmi Marallo è un marmista Cecina, che vanta uno staff altamente selezionato, in grado di seguire attentamente ogni lavorazione.

Dopo un primo sopralluogo viene effettuato un progetto della realizzazione che verrà eseguita. Solo a questo punto si inizia con il lavoro vero e proprio.

Affidandosi a questo marmista Cecina, si avrà la certezza che la vostra casa sarà rinnovata e rivestita. Il marmo conferirà luce e renderà tutta la casa più bella esteticamente.

Dopo una prima visita alla vostra abitazione, lo staff, della Marmi Marallo, saprà indicarvi per quale prodotto optare, in base al tipo di casa e alle vostre esigenze.

Una casa con i pavimenti in marmo, ad esempio, acquisirà sicuramente maggior bellezza.

MISSION

La mission della Marmi Marallo è soddisfare appieno il cliente. Per questo lo consiglia in ogni singola realizzazione che effettua, per dare vita ad un’opera finita di alta qualità.

MARMI MARALLO di BARBARA MARALLO
Vc. Taro, 14 – 57023 Cecina (LI) | P.Iva: 01715240493
Tel. Laboratorio: 0586 683881 - Tel. Showroom: 349 6748239 – 347 9318689
Fax: 0586 686881 - E-mail: info@marmimarallo.it