Marmista cecinaUn materiale estremamente lucente, molto usato dagli artisti del passato ,è il marmo. Facilmente plasmabile, con la sua superficie levigata, conferisce all’opera d’arte delle splendide tonalità. Non a caso uno dei più importanti scultori del secondo rinascimento, quale Michelangelo Buonarroti, usava solo il marmo bianco di Carrara per le sue realizzazioni, perché secondo il grande artista, solo questo materiale dava quella luce in più alle sue opere, tanto che le completava.

Il marmo, oltre che essere largamente impiegato nella scultura è assai utilizzato anche nell’edilizia. Pavimenti, scale, soglie spesso vengono realizzati in questo materiale. Per effettuare queste operazioni, però occorre che ci si rivolga ad un marmista Cecina di alto livello, come la Marmi Marallo. Questa realtà ha iniziato la sua attività 50 anni fa. Per questo vanta anni di presenza nel settore ed è in grado di ottenere delle produzioni di alto livello. Adesso sta prendendo le redini dell’azienda la seconda generazione di questa azienda, che intende puntare sull’innovazione, pur rimanendo legata alla tradizione.

Chiunque decida di affidarsi alla Marmi Marallo potrà avere la sicurezza di un lavoro di alta qualità. Decidere di porre nella propria casa dei pavimenti in marmo, vuol dire conferire maggiore luminosità a tutta l’abitazione. Il marmo riveste e rende più prestigioso e importante ogni appartamento.

Marmi Marallo è un marmista Cecina, che vanta uno staff altamente selezionato, in grado di seguire attentamente ogni lavorazione. Dopo un primo sopralluogo viene effettuato un progetto della realizzazione che verrà eseguita. Solo a questo punto si inizia con il lavoro vero e proprio.

Affidandosi a questo marmista Cecina, si avrà la certezza che la vostra casa sarà rinnovata e rivestita. Il marmo conferirà luce e renderà tutta la casa più bella esteticamente.

La Marmi Marallo effettua anche lavori di piani per bagni e cucine, davanzali oltre che arte funeraria e riquadri.

FacebookTwitterMore...